Juventus, l’ex bomber all’attacco | “È proprio antipatico!”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:29

L’ex attaccante non risparmia la frecciata ad un pilastro di Pirlo e va all’attacco dopo il successo bianconero, nel recupero di campionato, contro il Napoli

La vittoria sul Napoli nel recupero di campionato riavvicina la Juventus di Andrea Pirlo al Milan, secondo in classifica e a +1 sui bianconeri. In tal senso, l’ex bomber di Serie A si è scagliato contro una delle pedine fondamentali per il tecnico bresciano: ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, maxi scambio col Real | ‘Ostacolo’ Zidane

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo | La promessa del presidente

Juventus, l’ex bomber critica Chiesa: le sue parole

Chiesa Pruzzo
Federico Chiesa © Getty Images

Intervenuto ai microfoni di ‘Radio Radio’, l’ex attaccante di Fiorentina e soprattutto Roma, Roberto Pruzzo, ha parlato di Federico Chiesa. Il figlio d’arte nel mirino di Pruzzo che ha detto: “Chiesa ha trovato la sua dimensione alla Juventus, è proprio antipatico in campo, le dichiarazioni con le quali l’ex centravanti si è scagliato sull’esterno di Pirlo.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Pruzzo ha poi concluso il suo intervento: “È juventino. Anche a livello di ruolo, ma il Napoli è stato troppo deludente”. In questa sua prima stagione con la maglia della ‘Vecchia Signora’, l’esterno genovese ha collezionato 39 presenze complessive, andando a segno 13 volte con 11 assist all’attivo.

LEGGI ANCHE >>>Juventus-Napoli 2-1, decisivo Dybala | L’Inter batte il Sassuolo: tabellini e classifica

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ritorno a sorpresa | Sfuma la cessione

Pruzzo Chiesa
Roberto Pruzzo © Getty Images

Una critica aperta quella dell’ex attaccante e opinionista che non ha evidentemente apprezzato l’atteggiamento del 22 bianconero nelle ultime uscite di campionato.