Calciomercato Inter, sorpasso per il bomber | Colpo dalla Premier!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:14

In attesa di scendere in campo per il recupero contro il Sassuolo, in casa Inter è già tempo di valutazioni per il prossimo calciomercato: occasione in Premier League, sorpasso a due big di Serie A

In campo oggi per il recupero della 28a giornata di Serie A contro il Sassuolo, l’Inter pensa già al futuro. Si passerà da un calciomercato estivo che, con ogni probabilità, regalerà un nuovo rinforzo di spessore in attacco a mister Conte. Caccia al bomber e occasione dall’Inghilterra: italiane verso la beffa.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, sfuma il gioiello in Serie A | Assalto Inter e ko!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Fiorentina, sette club interessati | Vertice per il rinnovo

Calciomercato Inter, big dall’Inghilterra: Juventus e Roma ko

Inter Lacazette
Inter ©Getty Images

Secondo quanto riportato da ’90min.com’, in casa Arsenal dopo una stagione decisamente deludente è già tempo di pensare alla prossima annata. Si ripartirà dal mercato estivo, con i ‘Gunners’ pronti a fare cassa con la cessione di Alexandre Lacazette. Il francese, 30 anni il prossimo 28 maggio e in scadenza nel 2022, non rinnoverà con il club inglese ed è pronto a finire sul mercato. Arteta è pronto a salutare l’ex Lione per far spazio a nuovi rinforzi estivi.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Ecco quindi che ad approfittarne potrebbe essere l’Inter di Conte. Il club meneghino non ha mai nascosto la stima per la punta, a segno 13 volte con 3 assist in 35 presenze stagionali. Su Lacazette c’è da tempo l’Interesse di Juventus, Roma, Atletico Madrid e Siviglia ma i nerazzurri potrebbero anticipare tutti e portando Lacazette in Serie A.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, proposta e addio | “Deve andare via!”

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, sì allo scambio | Ci pensa il Barcellona!

Inter Lacazette
Alexandre Lacazette ©Getty Images

L’Arsenal, ad un anno dalla scadenza, lascerebbe partire Lacazette per circa 20-25 milioni di euro: Conte ci spera, con buona pace di Juventus e Roma.