Juventus, altro caso di positività | Il comunicato ufficiale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:45

Ancora un caso di positività riscontrato in Serie A alla Juventus: pochi minuti fa è arrivato il comunicato ufficiale

Ancora un caso di positività alla Juventus. Dopo Leonardo Bonucci e Merih Demiral, ecco il terzo calciatori contagiati in pochi giorni dopo la sosta Nazionale. Il club bianconero ha diramato un comunicato ufficiale.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, intreccio clamoroso per il big | Controproposta!

Juventus, nuovo caso di positività

Agnelli Juve
Agnelli Juve ( © Getty Images)

Si tratta così di Federico Bernardeschi: già l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” aveva lanciato l’allarme visto che è risultato debolmente positivo al test di ieri. Oggi, dopo quello molecolare, c’è stata la conferma.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, Agnelli prepara il ritorno del grande ex | I dettagli

Ecco il comunicato ufficiale del club bianconero: “Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di Federico Bernardeschi. Il calciatore è in isolamento e asintomatico. La Società rimane in contatto con le Autorità Sanitarie in attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra”.
Bernardeschi
Bernardeschi © Getty Images

Ancora un caso di positività riscontrato dopo il cluster iniziato in Nazionale: dopo i casi di Bonucci, Cragno, Grifo, Florenzi, Verratti e dello staff tecnico, ecco che Bernardeschi dovrà rispettare il periodo di isolamento e salterà ovviamente la sfida con il Napoli, in programma mercoledì 7 aprile all’Allianz Stadium.