Calciomercato Juventus, tensioni con il club | Addio e ritorno in Italia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:14

Tensioni all’interno del club di Premier League, col difensore allontanato dall’allenamento: la Juventus torna a pensarci

In casa Juventus il dictat sembrerebbe essere uno al momento, cambiare marcia. Infatti i bianconeri non riescono a ritrovare i tre punti in campionato. Prima della pausa per gli impegni delle Nazionali la squadra di Pirlo viene sconfitta a sorpresa dal Benevento, poi nel sabato prima di Pasqua arriva solo un pareggio contro il Torino, raggiunto nei minuti finali. Così bisognerà iniziare a cambiare marcia sin da subito, per arrivare al meglio alla finale di Coppa Italia, ma anche per difendere la qualificazione in Champions League.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, offerta e beffa | 35 milioni per il big!

Nel frattempo la società bianconera pensa alla sessione di calciomercato estiva e stila una lista dei reparti da rinforzare. Tra questi c’è sicuramente la difesa, che nelle ultime giornate ha sempre incassato gol. Così si torna a guardare in Premier League, osservando un calciatore che interessa da tempo.

Calciomercato Juventus, si osserva Rudiger: allontanato dall’allenamento a giugno potrebbe dire addio

Antonio Rudiger ©Getty Images

Nervi tesi in casa Chelsea nell’allenamento di ieri. Infatti, secondo quanto riportato dal portale inglese ‘Telegraph’, il difensore dei ‘Blues’, Antonio Rudiger, è stato allontanato dall’allenamento dopo un duro confronto con il portiere Kepa, dove si sarebbe sfiorata anche la rissa.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, via dopo una sola stagione | Scambio col bomber

Così il centrale tedesco in estate potrebbe dire addio al club di Londra a giugno, e sulle sue tracci tornerebbe la Juventus. Infatti i bianconeri nella prossima sessione di calciomercato dovrà cercare di rinforzare la difesa, e il profilo dell’ex Roma potrebbe essere proprio quello giusto per il futuro, viste le caratteristiche mostrate fino ad ora. Inoltre il contratto di Rudiger scadrà a giugno 2022, e quest’estate potrebbe essere una delle ultime occasioni per non perderlo a parametro zero. Il difensore tedesco è valutato intorno ai 20-25 milioni, e per la Juventus potrebbe essere un colpo importate per la prossima stagione.