Calciomercato Juventus, scambio col Torino | Arriva l’attaccante

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:14

Il calciomercato della Juventus vedrà diverse operazioni durante la prossima sessione estiva: colpo inaspettato, Pirlo può accogliere il nuovo attaccante dalla Serie A

Il reparto avanzato della Juventus, è ormai chiaro da tempo, potrebbe essere stravolto nel prossimo calciomercato estivo. Una rivoluzione tra numerose uscite ed entrate, con un nome in particolare che arriverebbe, direttamente dalla Serie A, ad arricchire il reparto offensivo a disposizione di Pirlo.

LEGGI ANCHE >>>Torino-Juventus, Pirlo nel post partita: “Stiamo perdendo troppi punti”

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ritorno possibile | Pirlo furioso

Calciomercato Juventus, bomber ‘grazie’ a Mandragora: lo scenario

Juventus Sanabria
Rolando Mandragora (© Getty Images)

Rolando Mandragora, passato lo scorso febbraio in prestito al Torino, la ‘chiave’ per il primo rinforzo estivo per la Juventus di Pirlo. È questo lo scenario che potrebbe concretizzarsi tra alcune settimane, con il riscatto obbligatorio del centrocampista da parte del club di Cairo nel giugno 2022 (9 milioni +1 di bonus).

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Ecco che la società bianconera, reduce proprio dal confronto in campionato con il Torino, si farebbe avanti per Antonio Sanabria. Il 25enne paraguaiano, con la straordinaria doppietta proprio contro i bianconeri, ha raggiunto quota 4 reti, con 1 assist vincente, nelle 5 apparizioni con il Toro dallo scorso gennaio.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, stella per Pirlo | Triplo addio per il big

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus e Roma, top player nel mirino | Ritorno possibile

Sanabria Juventus
Sanabria (© Getty Images)

Ecco quindiche il riscatto obbligato di Mandragora potrebbe aprire una corsia preferenziale per portare, in sponda bianconera, l’ex punta di Roma, Genoa e Betis.