Milan-Sampdoria, i tifosi esplodono contro il terzino | “Ha finito i bonus!”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:32

A causa dell’errore di Theo Hernandez, il Milan si trovava sotto 1-0 in casa contro la Sampdoria: i tifosi esplodono su Twitter

Sampdoria in dieci e nonostante questo in avanti sul punteggio a San Siro contro il Milan, questo fino al pareggio di Hauge. La colpa, però, dell’iniziale svantaggio per la squadra di Stefano Pioli in pieno zona scudetto, i tifosi sanno a chi imputarla. E su Twitter esplodono contro il terzino sinistro francese, al centro anche degli interessi del calciomercato, che ha appunto propiziato il gol dell’eterno Fabio Quagliarella.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Milan, triplo colpo a zero | Uno gioca in Serie A

Milan-Sampdoria, tifosi contro Theo Hernandez | “Ha finito i bonus!”

Milan Sampdoria 1-1 Theo Hernandez Twitter
Theo Hernandez © Getty Images

I tifosi del Milan, l’iniziale svantaggio in casa contro la Sampdoria di Claudio Ranieri, non l’hanno presa proprio molto bene. E tra “Ha finito i bonus!” e “gioca sempre in ciabatte”, Theo Hernandez è diventato il capro espiatorio di una squadra che alla fine riesce a portare un punto a casa importantissimo per la lotta scudetto.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Juventus e Roma, top player nel mirino | Ritorno possibile

Ma non sono gli unici tweet al vetriolo rivolti al terzino sinistro francese. E quindi si deve avvisare che il campionato non è finito dopo Milan-Lazio, o ancora: “Imbarazzante che si presenti così dopo due settimane di Milanello e divano”.