Calciomercato, il bomber ha scelto il Real Madrid | Juventus ‘tradita’

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:44

La Juventus deve fare i conti con un primo colpo di calciomercato sfumato: il bomber, corteggiato a più riprese, ha scelto il Real Madrid

Juventus, comunicato UFFICIALE: Bonucci positivo al Covid dopo l'Italia
Pirlo © Getty Images

Il calciomercato entra nel vivo e le big del vecchio continente hanno già iniziato a duellare per accaparrarsi i top player del momento. Diversi sono i giocatori in scadenza di contratto, ma c’è anche chi – nonostante un accordo – è pronto a fare le valigie e a provare nuove esperienze. Un giro di attaccanti che al momento sembra aver penalizzato la Juventus, sorpresa dalla scelta di un suo corteggiato.

Haaland Borussia
Haaland (Getty Images)

Calciomercato Juventus, sfuma Haaland

La Juventus deve incassare il ‘no’ di Erling Haaland e puntare verso nuovi obiettivi. Il club bianconero era pronto a lanciarsi alla carica del top player, corteggiato già in passato prima del suo approdo al Borussia Dortmund. L’attaccante – che ha un contratto con i tedeschi fino al 2024 – ha scelto la Liga ed è pronto a vestire la casacca del Real Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Aguero | Doppio ostacolo 

Sono giorni frenetici per Haaland ed il suo agente, Mino Raiola, visto con il padre del ragazzo nei quartier generali di Barcellona e Real Madrid. Secondo quanto riferisce ‘AS’, proprio il genitore del ragazzo avrebbe confermato la volontà di Haaland di giocare per i Blancos allo stadio Bernabeu.

Calciomercato Juventus, la Francia su Zidane | Decisione del tecnico
Zidane ©Getty Images

Calciomercato Juventus, bomber al Real Madrid

Tra il dire e il fare, però, c’è di mezzo un ‘oceano’. Il Real Madrid non ha infatti intenzione di aprire un’asta milionaria con il Barcellona per accaparrarsi le gesta del fenomeno norvegese. L’idea è di affrontare l’operazione con trasparenza, in modo classico, presentando un’offerta formale al Borussia Dortmund. I tedeschi chiedono cifre vicine ai 150-170 milioni, ma Perez ha un asso nella manica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, multa salata | Big più vicino all’addio

Il Real Madrid conta sulla volontà del calciatore e spera possa esprimere formalmente la sua intenzione di lasciare la squadra tedesca con un documento firmato in cui comunica le sue volontà. La strada è ancora lunga, ma una cosa è certa: Haaland non giocherà per la Juventus la prossima stagione. Il club bianconero deve guardare altrove per rinforzare un reparto offensivo che necessita di novità.