Calciomercato Milan, scambio in difesa | Regia di Raiola

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:44

Il Milan programma la prossima sessione di calciomercato e in difesa, a sorpresa, potrebbe essere protagonista di un inatteso scambio: Raiola in cabina di regia

La testa è al lunch match di domani contro la Sampdoria, a San Siro. Il Milan però si sta muovendo con largo anticipo per la prossima sessione di calciomercato. Un’estate che può vedere, a sorpresa, l’addio di capitan Romagnoli: Raiola prepara l’affare, ipotesi scambio con il top club.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, attacco al big | “Richiesta assurda!”

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, scambio in Francia tra talenti | Juventus ko

Calciomercato Milan, addio Romagnoli: scambio in Spagna

Romagnoli Barcellona
Alessio Romagnoli © Getty Images

Il destino di Alessio Romagnoli potrebbe essere lontano dai colori rossoneri. Poco più di un anno alla fine del contratto con la società di via Aldo Rossi ed il rinnovo di cui si discute da tempo che stenda ad arrivare. La trattativa per il prolungamento del contratto, in scadenza l’anno prossimo, che adesso si è bloccata stando a quanto riportato da ‘Don Balon’. Ecco perchè Raiola si starebbe già muovendo, proponendo il cartellino di Alessio Romagnoli al Barcellona.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Gli eccellenti rapporti con Laporta e la valutazione contenuta (35 milioni) possono spingere lontano da Milanello il capitano rossonero. Il Barcellona però, visto il pesante periodo di crisi, potrebbe cercare di inserire una pedina nell’affare che, diventerebbe, dunque, uno scambio. Clement Lenglet o Samuel Umtiti, già accostato ai rossoneri, più un conguaglio cash di 7-8 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, colpo in Serie A | Affare possibile

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus e Milan, ingaggio top | C’è l’offerta!

Romagnoli Barcellona
Clement Lenglet © Getty Images

Situazione quindi in divenire, in casa Milan il finale di stagione può portare all’addio del suo capitano: Raiola offre Romagnoli al Barcellona.