Calciomercato Juventus e Milan, ingaggio top | C’è l’offerta!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:59

Un destino comune per Juventus e Milan in vista del prossimo calciomercato estivo: c’è l’offerta, il talento si allontana da bianconeri e rossoneri

Sampdoria e Torino le prossime avversarie in campionato ma Milan e Juventus sono già focalizzate, in vista della prossima stagione, sul calciomercato estivo. In tal senso, arriva l’importante offerta per il big che a giugno lascerà il top club: Lucas Vazquez può approdare in Serie A.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, post Ibrahimovic | Due obiettivi per Maldini: beffa Juve

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, beffate Barcellona e Real | Ecco il primo colpo

Calciomercato Juventus e Milan, offerta per Vazquez

Napoli Vazquez
Lucas Vazquez (© Getty Images)

Un’idea nella testa dei maggiori top club europei da mesi. Lucas Vazquez, salvo sorprese, saluterà il Real Madrid il prossimo 30 giugno. La scadenza con le ‘Merengues’ ed il rinnovo lontanissimo, spingono il 29enne spagnolo lontano da Madrid. Juventus e Milan seguono il polivalente talento ormai da tempo ma rischiano una clamorosa beffa.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Secondo ‘Fichajes.com’, il Bayern Monaco vorrebbe provare a puntare su Vazquez per giugno. Attenzione però al Napoli che, secondo il portale spagnolo, avrebbe già presentato una ricca offerta. Aumento d’ingaggio dagli attuali 3 milioni percepiti a Madrid a ben 5 milioni a stagione, in azzurro.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, nuovo addio ‘alla Higuain’ | Due club interessati

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, rivoluzione bianconera | Addio e colpi eccellenti

Napoli Vazquez
Aurelio De Laurentiis (© Getty Images)

Il presidente De Laurentiis vorrebbe dunque portare Vazquez a Napoli superando e beffando, di fatto, proprio Juventus e Milan.