Calciomercato Juventus, beffa per il big | Assalto dello United

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:14

La Juventus è sempre molto attiva sul fronte calciomercato monitorando i migliori prospetti in circolazione: beffa in arrivo

La Juventus non intende fermarsi dopo una stagione vissuta tra alti e bassi. Il club bianconero sarebbe così già a lavoro per puntellare la rosa a disposizione di Andrea Pirlo mettendo nel mirino i maggiori prospetti in circolazione. Bisognerà fare attenzione anche alle sirene provenienti dalla Premier League con numerosi top club d’Europa pronti a beffare la Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, nodo riscatti: rischio triplo addio

Calciomercato Juventus, Zaniolo nel mirino del Man United

Paratici
Paratici © Getty Images

Come svelato dall’edizione odierna de “Il Messaggero” Nicolò Zaniolo sarebbe finito nel mirino del Manchester United pronto a mettere sul piatto circa 30 milioni. Al momento il talentuoso giocatore italiano, voglioso di conquistare una convocazione ai prossimi Europei, è reduce da un lungo infortunio al ginocchio. Il suo ritorno in campo sarà a breve andando così a mettere nelle gambe minuti importanti con la formazione Primavera. La Roma punta tantissimo su di lui, ma negli ultimi due anni è stato molto sfortunato a causa degli infortuni al ginocchio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, maxi scambio in Premier | Doppio addio in estate!

Il direttore sportivo del club capitolino, Tiago Pinto, vorrebbe respingere tutti gli assalti delle big d’Europa trattenendo i migliori giovani in rosa. Al momento la chiusura è totale nei suoi confronti con la volontà di puntare sulle sue qualità: Zaniolo sta nella fase finale della riabilitazione come testimoniano i diversi filmati pubblicati sul suo profilo Instagram.

Zaniolo
Zaniolo © Getty Images

Dal Manchester United gli è stato proposto un contratto da 5 milioni a stagione, ma la società giallorossa ha intenzione di farlo diventare un simbolo della Roma da qui agli anni futuri. Un’idea suggestiva in vista della prossima stagione, ma attualmente Zaniolo è concentrato a recuperare alla grande del grave infortunio al ginocchio per tornare a brillare. La voglia di riscatto è tanta dopo i tanti mesi trascorsi tra lettini e lavoro differenziato.