Calciomercato Juventus, il big saluta il Chelsea | Paratici tenta il colpaccio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:14

La Juventus cerca nuove occasioni per svoltare: spunta il nuovo nome per il prossimo calciomercato, può arrivare dalla big

In casa Juventus non è una situazione facile quella che si sta vivendo, con i bianconeri che arrivano da una stagione poco esaltante e anche in questa annata stanno andando male. La ‘Vecchia Signora’ infatti sta vivendo il peggiore campionato degli ultimi dieci ed è ormai a un passo dall’addio definitivo alla lotta scudetto, che vede l’Inter protagonista con ben dieci punti di vantaggio rispetto a Cristiano Ronaldo e compagni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, nodo riscatti: rischio triplo addio

Anche in Champions League il cammino non è stato esaltante. La Juventus ha passato i gironi arrivando prima nel proprio gruppo, nella quale era presente anche il Barcellona, ma poi è crollata in maniera sorprendente agli ottavi di finale perdendo contro il Porto. Il nuovo fallimento nella massima competizione europea porta la società a fare delle riflessioni e per questo potrebbero esserci diversi cambiamenti nella prossima sessione di calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, maxi scambio in Premier | Doppio addio in estate!

Calciomercato Juventus, occasione Pulisic per la prossima estate: può salutare il Chelsea

Calciomercato Inter, Tuchel mette da parte Pulisic | Marotta in agguato
Pulisic © Getty Images

Visti i recenti risultati negativi, dunque, la Juventus inizia già a lavorare per il futuro e non si escludono mosse importanti nella prossima sessione di calciomercato. I bianconeri andranno a caccia di occasioni e studieranno anche tutte le possibili uscita dalle big europee. Nelle prossime settimane potrebbe spuntare un’opportunità dalla Premier League, in particolare dal Chelsea.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, allarme Covid | Un titolare positivo in Nazionale

Secondo quanto riportato da ‘CaughtOffside’, infatti, il club ‘Blues’ potrebbe lasciar partire Christian Pulisic per puntare a nuovi colpi. La posizione dell’americano, che diventa quindi cedibile, potrebbe favorire la Juventus che si ritroverebbe davanti così un’occasione importante per portare a casa un colpo in attacco.

Juventus Mahrez
Fabio Paratici ©Getty Images

Il classe 1998 in questa annata ha collezionato 28 presenze tra Premier League, Champions League e FA Cup e ha siglato anche due reti.