Calciomercato Milan, rinnovo più lontano | Maldini ci prova per il big

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:14

Il calciomercato rossonero potrebbe vedere una clamorosa suggestione in Serie A: rinnovo lontano, Maldini può pensarci per giugno

Mancano ancora diverse settimane alla riapertura ufficiale della sessione estiva di calciomercato. Nonostante ciò, il Milan potrebbe cogliere una clamorosa occasione in Serie A: il big pare più distante dal rinnovo e può partire, Maldini e Massara alla finestra.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter e Milan, scambio e doppia beffa | I dettagli

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, affondo per il big del Milan | Rilancio con proposta choc

Calciomercato Milan, ‘occasione’ in Serie A: rinnovo complicato

Milan Insigne
Maldini e Massara © Getty Images

Secondo quanto riportato da ‘Paolobargiggia.it’, in casa Napoli vi sarebbero delle valutazioni in corso su alcuni big. Se da un lato dovrebbe arrivare il rinnovo di Lozano per un’altra stagione (per poi valutare l’addio a partire dal 2022) situazione ben diversa è quella che riguarda Lorenzo Insigne.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Per il capitano del Napoli, in scadenza l’anno prossimo, non sembrerebbero esserci slanci in ottica rinnovo. Ecco quindi che sia la società di De Laurentiis che il giocatore stanno facendo le dovute valutazioni per il futuro che potrebbe, tuttavia, essere ancora in Serie A.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, addio Juventus | Attaccante a sorpresa!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, riscatto Tonali | Pellegatti scioglie i dubbi

Milan Insigne
Insigne © Getty Images

Situazione nella quale potrebbe, alle giuste condizioni, inserirsi il Milan che cerca un rinforzo di spessore per l’attacco. La palla passa al Napoli e al calciatore: il rinnovo, però, è tutt’altro che semplice.