Nazionale, tre giocatori abbandonano il ritiro | Saltano Bulgaria e Lituania

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:40

Brutte notizie per il CT Roberto Mancini che perde tre dei suoi giocatori che non prenderanno parte alle prossime due gare dell’Italia

Mancini CT Nazionale
Mancini ©Getty Images

Dopo la vittoria contro l’Irlanda del Nord arrivano brutte notizie per il CT Roberto Mancini: tre giocatori della Nazionale sono costretti a lasciare il ritiro e salteranno le gare di qualificazioni ai Mondiali 2022 in Qatar con Bulgaria e Lituania. Saltano tre pedine importanti che costringano il CT a cambiare le sue rotazioni.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, rescissione e colpaccio | Big per Conte

I tre giocatori che stanno per abbandonare il ritiro della Nazionale sono Giorgio Chiellini, Domenico Berardi e Francesco Caputo, tutti e tre per infortunio. Solo gli esami strumentali chiariranno le entità degli infortuni per i tre calciatori. Berardi veniva da un’ottima prestazione dove aveva anche trovato il gol, Chiellini ha retto botta in coppia con Bonucci e Caputo avrebbe trovato spazio nelle prossime partite.

Nazionale, lasciano il ritiro | Berardi, Caputo e Chiellini saltano le due prossime gare

Chiellini Nazionale
Chiellini ©Getty images

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, addio Ronaldo: spunta la condizione

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, l’agente annuncia l’addio | Maldini fiuta il colpaccio

Berardi e Caputo sono attesi a Sassuolo per valutare le entità degli infortuni. Il centravanti ex Empoli ha accusato un fastidio nella seduta di scarico post partita. Berardi, invece, è alle prese con un affaticamento muscolare. Per Chiellini sembra nulla di grave, ma starà a riposo in via precauzionale. Dovrebbe essere Acerbi a prendere il suo posto al centro della difesa.