Calciomercato Inter, rescissione e colpaccio | Big per Conte

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:59

Il calciomercato dell’Inter potrebbe vedere il ritorno di fiamma, a giugno, per un vecchio pallino di Conte: rescissione più vicina

Uno scudetto che appare sempre più vicino, con Milan e Juventus distaccate dalla squadra nerazzurra. L’Inter si gode il momento di grazia e pensa al prossimo calciomercato estivo, con il nome di un vecchio pallino di Antonio Conte pronto a riavvicinarsi prepotentemente alla Milano nerazzurra.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, svolta Conte | Spunta il piano B

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter e Milan, scambio e doppia beffa | I dettagli

Calciomercato Inter, colpo in attacco: ipotesi rescissione

Dzeko Inter
Conte e Marotta © Getty Images

Sei stagioni in giallorosso, 85 reti e 36 assist vincenti in 192 gare con la maglia della Roma. Edin Dzeko, però, pare ormai destinato a dire addio con un anno d’anticipo sul suo contratto con la società di Friedkin. Il bosniaco, stando a quanto riporta ‘Todofichajes.com’, lascerà la Capitale a fine campionato. Una separazione praticamente certa, viene riferito, tra il 35enne di Sarajevo e la squadra di Fonseca.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Sullo sfondo resta l’Inter, pronta ad approfittarne già a giugno. Rimane quindi in piedi l’ipotesi rescissione per Dzeko, pronto ad approdare alla corte di Conte dopo i tentativi andati a vuoto nelle scorse sessioni di mercato da parte della dirigenza interista.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus e Inter, beffa dalla Spagna | 56 milioni!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, volontà chiara per il futuro | Occhio alla rescissione!

Dzeko Inter
Dzeko © Getty Images

Situazione quindi in divenire: Dzeko, dopo 10 reti e 2 assist nell’attuale stagione, può svestire la maglia della Roma per indossare quella dell’Inter.