Italia-Irlanda del Nord, ‘caos’ social | Due azzurri nel mirino

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:34

La prima gara per le qualificazioni ai Mondiali 2022 porta con sè già diverse polemiche per le scelte del Ct Roberto Mancini: arrivano le frecciate sui social

Bonucci Chiellini
Mancini (©Getty Images)

A Parma inizia il percorso dell’Italia di Roberto Mancini verso la qualificazione ai Mondiali 2022. La gara d’esordio è quella con l’Irlanda del Nord e subito sotto i riflettori finiscono le scelte del Ct di schierare la coppia juventina in difesa: Bonucci e Chiellini.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, rinforzo in fascia | Arriva a zero!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, big in vendita | 65 milioni!

Italia-Irlanda del Nord, social scatenati: due juventini nel mirino

Bonucci Chiellini
Leonardo Bonucci (©Getty Images)

Non è proprio andata giù ai tifosi della nazionale azzurra la scelta di Roberto Mancini di puntare su Chiellini e Bonucci nel match contro l’Irlanda del Nord. La coppia bianconera ha sin da subito scatenato l’ironia ed il disappunto dei sostenitori dell’Italia sui social, con Twitter infarcito di critiche alla coppia di centrali. Manco il tempo di accostarlo alla panchina della Juve e Mancini si allinea subito alle dinamiche dello spogliatoio e schiera come coppia centrale Bonucci-Chiellini”, il commento ironico di una tifosa su Twitter che ricorda l’accostamento del Ct alla panchina della ‘Vecchia Signora’ per il post Pirlo.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Lo segue Luca, che laconicamente sostiene: “E qui si gioca ancora con la premiata ditta Bonucci-Chiellini con in curriculum hanno la sconfitta con il Costarica e l’esclusione dai mondiali del 2018 con la Svezia….”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Dybala per la stella | Controproposta!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus e Inter, beffa dalla Spagna | 56 milioni!

Bonucci Chiellini
Giorgio Chiellini (©Getty Images)

Giunge anche il sintetico Chiellini e Bonucci titolari al centro della difesa, bello questo 2014!”, con un chiaro riferimento alla coppia centrale ‘protagonista’ con gli azzurri anche dopo sette anni.