Calciomercato, Allegri verso il ritorno | C’è l’indizio!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:29

Il prossimo calciomercato estivo vedrà con ogni probabilità il ritorno di Massimiliano Allegri in panchina: c’è l’indizio

Uno dei nomi maggiormente chiacchierati per le panchine delle big in vista del prossimo anno è certamente quello di Massimiliano Allegri. L’ex tecnico di Juventus e Milan sembra quindi pronto a rilanciarsi, ancora in Serie A: arriva l’indizio che può riportato, nel prossimo calciomercato estivo, Allegri alla guida di una big.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, incontro con Allegri! Tutti i dettagli

LEGGI ANCHE >>Calciomercato, il ritorno di Allegri | Le sue parole!

Calciomercato, Allegri compra casa: rientro vicino

Allegri Milano
Massimiliano Allegri © Getty Images

Dopo le dichiarazioni degli ultimi giorni, il futuro di Massimiliano Allegri su una nuova panchina sembra essere sempre più vicino. A partire dalla prossima stagione, infatti, il ritorno del tecnico livornese potrebbe essere ancora in Serie A. Secondo quanto riportato in esclusiva da ‘MonzaNews’, l’allenatore toscano avrebbe da poco acquistato una casa a Milano con la compagna Ambra Angiolini.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Secondo quanto riportato, Allegri aveva già pensato lo scorso giugno di prendere casa nel capoluogo lombardo ma è solo nelle ultime settimane che l’acquisto si è concretizzato. Un indizio di calciomercato importante per le big di Serie A. Dall’Inter che con lo scudetto potrebbe salutare Conte, fino alla Juventus che con Pirlo alla guida non sta convincendo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Allegri è fuori | C’è un’ombra su Zidane

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Roma, Allegri in pole | La richiesta dell’ex Juve

Allegri Milano
Massimiliano Allegri © Getty Images

In scia anche il Milan, seppur distaccato, e la Roma che molto probabilmente dirà addio a Paulo Fonseca. Allegri è dunque è sempre più vicino al rientro: la Serie A può riabbracciare il ‘Conte Max’.