Calciomercato Juventus, beffa Zidane | Ecco il suo futuro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:28

La Juventus potrebbe dire addio al sogno Zinedine Zidane: la Francia è forte sul tecnico, ecco lo scenario

La Juventus è alle prese con la peggior stagione degli ultimi anni. Sembrano lontanissimi i tempi in cui i bianconeri vincevano gli scudetti nel mese di marzo. Andrea Pirlo è uscito agli ottavi di Champions League col Porto e questo sta facendo riflettere sulle scelte prese l’estate scorsa. L’obiettivo di Agnelli è, infatti, vincere in Europa oltre che in Serie A e per il futuro potrebbe essere alimentato un sogno. Si tratta di Zinedine Zidane, anche se dalla Spagna emergono delle novità.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, coppia Ronaldo-Messi | Beckham non molla!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Sarri in panchina | Via libera per tre ‘pupilli’

Calciomercato Juventus, la Francia su Zidane | Decisione del tecnico
Zidane © Getty Images

Juventus, Zidane in Francia

Secondo quanto riferito da ‘TodoFichajes.com‘, Zinedine Zidane rispetterà il suo contratto con il Real Madrid fino al 2022. Florentino Perez non è molto convinto di questa scelta, ma a meno di clamorosi fallimenti da qui a fine stagione, non dovrebbe esserci il divorzio. In modo tale da permettere a Deschamps di concludere Europeo e Mondiale con la nazionale francese.

Calciomercato Juventus, la Francia su Zidane | Decisione del tecnico
Zidane ©Getty Images

Così facendo, ‘Zizou‘ approderebbe sulla panchina della Francia proprio dopo il Mondiale qatariota e anche il Real ne guadagnerebbe da questa scelta. Sì, perché Raul avrebbe tempo per accumulare più esperienza prima di sedersi sulla panchina Blanca. L’unica che resterebbe ‘beffata’ è la Juventus.