Calciomercato Juventus, delusione a centrocampo | Tentativo di scambio!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:59

Fra i problemi fisici e la prestazione horror in occasione della partita di ieri, Arthur, centrocampista centrale della Juventus di Andrea Pirlo, potrebbe lasciare la Vecchia Signora già nella prossima finestra estiva di calciomercato. I bianconeri potrebbero offrirlo in sede di scambio: le ultime sui trasferimenti dei top club di Serie A

La stagione della Juventus finora non è delle più positive. I bianconeri infatti, ieri contro il Benevento di Filippo Inzaghi, hanno rimediato una cocente sconfitta sigillata dalla rete del bomber argentino Adolfo Gaich. Un’annata decisamente storta per Pirlo e la sua squadra che, con il crollo allao Stadium, sono costretti a salutare i sogni scudetto salvo clamorose sorprese nel prossimo futuro.

Juventus Arthur
Arthur @ Getty Images

Il peggiore in campo in assoluto della squadra di Pirlo è stato senza dubbio Arthur, centrocampista brasiliano arrivato in bianconero nell’ultima finestra estiva di calciomercato in uno scambio con Miralem Pjanic. L’ex stella del Gremio è infatti il principale colpevole della rete del Benevento nata da un suo passaggio sbagliato al limite dell’area di rigore. Un errore imperdonabile che potrebbe portare la dirigenza della Juventus a riflettere su una sua cessione la prossima estate.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, tutti in discussione | Anche i dirigenti a rischio!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, il big è stufo: addio vicino | 30 milioni!

Calciomercato Juventus, addio Arthur | Tentativo di scambio

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Ecco che la nuova idea della Juventus ha un nome ed un cognome: Leandro Paredes. Il mediano argentino di proprietà del PSG potrebbe essere il giusto rinforzo per portare qualità e quantità nei motori del centrocampo bianconero. L’ex Roma ha un contratto in scadenza nel 2023 ed una valutazione intorno ai 35 milioni di euro.

Calciomercato Juventus Paredes
Paredes © Getty Images

La Juventus, facendo leva sull’interesse che Leonardo in passato ha dimostrato per Arthur, potrebbe proprio mettere sul piatto l’ex Barcellona che, in bianconero, è arrivato per una cifra di valutazione che si aggira addirittura attorno agli 82 milioni di euro, bonus compresi. Numeri da capogiro soprattutto per quello che finora è stato il rendimento di Arthur, con appena un gol messo a segno in Serie A in 16 gettoni collezionati.