Calciomercato Juventus e Inter, duello per il ritorno | C’è il sorpasso!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:14

Si lavora già ai prossimi colpi di calciomercato, con una vecchia conoscenza della Serie A che potrebbe fare ritorno: è duello tra Juventus e Inter

Un duello sul campo che potrebbe spostarsi tra pochi mese in sede di calciomercato. L’estate di Juventus e Inter sarà caldissima, con diversi obiettivi condivisi per rinforzare le rose a disposizione di Pirlo e Conte. In tal senso, c’è il sorpasso per il giocatore pronto a lasciare la Premier League: i dettagli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, tutti in discussione | Anche i dirigenti a rischio!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, il big è stufo: addio vicino | 30 milioni!

Calciomercato Juventus e Inter, colpo dal Chelsea: sorpasso!

Emerson Palmieri
Abramovich e Pirlo (© Getty Images)

La direttrice esecutiva del Chelsea Marina Granovskaia ha sparato alto, da due stagioni a questa parte, per la cessione di Emerson Palmieri. L’ex romanista è da tempo un obiettivo di Juventus ed Inter che, tuttavia, non sono mai riuscite a riportarlo in Italia. La prossima sessione di calciomercato, però, potrebbe essere quella giusta.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il 26enne italo-brasiliano sta trovando pochissimo spazio a Londra (13 presenze e 778′) e la scadenza fissata al giugno 2022 abbasserà, inoltre, il costo del cartellino. In questo momento è la Juventus la squadra favorita per la firma di Emerson Palmieri, con l’Inter sorpassata ed in seconda fila.

LEGGI ANCHE >>>CMWEB | Calciomercato Inter, l’ex tecnico chiama: addio possibile

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Conte in bilico | Sostituto dalla big di Serie A!

Emerson Palmieri
Emerson Palmieri (© Getty Images)

La società bianconera vuole rinforzare la corsia mancina dove Alex Sandro ha fatto fatica durante l’attuale stagione. Per il terzino del Chelsea serviranno 12-15 milioni: Paratici alla finestra.