Milan, critiche feroci dopo l’Europa | Quanti attacchi per il big rossonero

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:14

Il Milan si è fermato agli ottavi di Europa League dopo il doppio confronto con il Manchester United: critiche social al top rossonero

Ancora un’eliminazione cocente delle italiane in Europa. Nella serata di ieri è toccato al Milan, che ha perso la sfida di ritorno contro il Manchester United grazie al gol di Pogba (1-1 all’andata). I rossoneri ci hanno provato fino alla fine con Stefano Pioli che ha inserito nella ripresa anche Zlatan Ibrahimovic, reduce da un infortunio muscolare. Ma non è bastato il campione svedese, che però ha sfiorato anche il possibile gol del pareggio. Sui social i tifosi rossoneri si sono scatenati: nel mirino il top player del Milan.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan e Juventus, rifiuta il rinnovo | Colpo a parametro zero

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, addio Romagnoli | Super colpo in difesa!

Milan, Theo Hernandez criticato duramente dopo l’Europa

Theo Hernandez critiche
Theo Hernandez (Getty Images)

E così il terzino francese del Milan, Theo Hernandez, è stato criticato duramente dai tifosi per la sua prestazione contro i “Red Devils”. Diversi sbagli in costruzione con le sue spinte continue senza così dare troppo affidamento alla fase difensiva. Inoltre, lo stesso ex giocatore del Real Madrid non è stato convocato dal Ct Deschamps e, a meno di grandi sorprese, non sarà presente agli Europei in programma a giugno.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

In tanti hanno criticato la sua prestazione non troppo entusiasmante. Un fan in particolare ha scritto: “Non fa una partita decente da Milan-Lazio“; un altro ancora ha aggiunto: “Non ha giocato nei pulcini? Non gli hanno insegnato che determinati passaggi sono demenziali solo a pensarli?”. Critiche feroci al giocatore rossonero, che è stato protagonista degli ultimi trionfi del Milan dopo un 2020 da incorniciare. Insieme a Zlatan Ibrahimovic è stato una delle sorprese della formazione di Stefano Pioli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Roma, doppio addio | Ma restano in Serie A

 

Theo critiche social

Non solo Theo nel mirino della critica, ma anche il portiere del Milan Gigio Donnarumma che è stato accusato anche per il gol preso da Pogba nella ripresa: “Un gol sul suo palo non si prende manco alle scuole calcio”, l’accusa di un tifoso su Twitter.