Milan, infortunio Calabria | Ecco quando torna: il comunicato UFFICIALE

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:30

Il Milan attraverso un comunicato ufficiale ha annunciato l’esito dell’intervento al ginocchio di Davide Calabria: ecco quando tornerà

Il Milan deve subito ripartire, dopo la cocente delusione europea contro il Manchester United. Non sarà a disposizione di Pioli per la sfida contro la Fiorentina Davide Calabria che, dopo l’infortunio al ginocchio, è stato operato oggi: ecco i tempi di recupero del terzino milanista.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, via a zero | Torna di moda la Juventus!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, rinnovo fermo | Big pronta all’assalto

Milan, operato Calabria: il comunicato rossonero

Milan Calabria
Davide Calabria (©Getty Images)

“AC Milan comunica che Davide Calabria è stato operato per risolvere la lesione del menisco mediale del ginocchio destro. L’intervento in artroscopia, effettuato presso la clinica La Madonnina dal Dottor Roberto Pozzoni alla presenza del responsabile sanitario rossonero Stefano Mazzoni, è perfettamente riuscito. I tempi di recupero sono stimati in 30 giorni”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Così la società di via Aldo Rossi ha annunciato quelli che saranno i tempi di recupero del laterale rossonero. Calabria, dunque, salterà con ogni probabilità almeno quattro gare (Fiorentina e Parma in trasferta, Sampdoria e Genoa in casa) con il possibile ritorno in campo o contro il Sassuolo o più prudentemente per la trasferta con la Lazio.

LEGGI ANCHE >>>Juventus e Milan, il giornalista su Ibra e Ronaldo | Che attacco al portoghese!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, addio Romagnoli | Super colpo in difesa!