Calciomercato Juventus e Inter, Riquelme chiama il bomber | I dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:29

Il leggendario numero 10 argentino, Juan Roman Riquelme, chiama il bomber per convincerlo a vestire la maglia del Boca Juniors

Riquelme Boca Juniors
Riquelme ©Getty images

Il calciomercato si infiamma in vista della sessione estiva che si prospetta ricca di colpi di scena. Dall’Argentina arriva un’indiscrezione che ha un fascino particolare: secondo il sito argentino Infobae, il vice presidente del Boca Juniors, nonché leggenda assoluta della Bombonera, Juan Roman Riquelme avrebbe telefonato personalmente a Edinson Cavani.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, assalto United per un titolare | Lo vuole Cavani

Calciomercato Cavani
Cavani © Getty Images

Dalle fonti argentine pare che Riquelme voglia convincere El Matador a vestire la maglia degli ‘Xeneizes’ nella prossima stagione. Il centravanti uruguaiano sta continuando a dimostrare tutta la sua forza anche in Premier League, nonostante i 34 anni. 6 gol per l’ex  Palermo, Napoli e Psg in campionato con la maglia del Manchester United, alla sua prima stagione in Premier.

Calciomercato, Riquelme prova a portare Cavani al Boca

Edinson Cavani Boca Juniors
Edinson Cavani ©Getty Images

Gli infortuni lo stanno condizionando, ma quando è in campo continua a fare la differenza. Di recente Cavani era stato accostato a due club italiani, Juventus e Inter. I nerazzurri lo hanno sempre corteggiato, senza mai riuscire a sfoderare l’affondo decisivo per portarlo a Milano. I bianconeri lo vedrebbero bene al centro dell’attacco, soprattutto nell’eventualità che Cristiano Ronaldo torni in Spagna.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Serie A, caso Cavani | Gli scenari futuri

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, beffa dalla Francia | Il futuro di Zidane

Un ritorno di Edinson Cavani in Italia, però, è piuttosto difficile. El Matador ha un contratto annuale con i Red Devils, con opzione per il secondo anno, ma la presunta chiamata di una leggenda del Boca come Riquelme potrebbe affascinare il centravanti uruguaiano e convincerlo ad accettare l’ennesima sfida della sua grande carriera.