Calciomercato Juventus, tentativo per Dybala | Offerta e richiesta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:14

Nuove indiscrezioni su Paulo Dybala. Per l’attaccante argentino, in scadenza a giugno 2022 con la Juventus, ci provano due top club della Premier League

Calciomercato Juventus, Dybala in Premier | Super scambio con Tuchel
Dybala (©Getty Images)

Questa stagione, che si sta avviando verso la fine, è la sesta e forse anche l’ultima di Paulo Dybala con la maglia della Juventus. Molti addetti ai lavori, infatti, danno l’argentino in partenza dai bianconeri complici il mancato rinnovo del contratto in scadenza ancora a giugno 2022la distanza tra domanda, 12 milioni, e offerta intorno ai 10 coi bonus rimane ampia – esigenze di bilancio e pure una non più fiducia nelle capacità del numero dieci di fare la differenza con una certa continuità.

Nonostante un’annata travagliatissima a causa di diversi problemi fisici, da gennaio è nuovamente ai box per un infortunio al legamento collaterale mediale, il classe ’93 resta comunque uno dei calciatori bianconeri con più calciomercato. A tal proposito gli ultimi rumors parlano di due top club inglesi, ovvero Chelsea e Tottenham, pronti a partire all’assalto del suo cartellino.

LEGGI ANCHE >>> CMWEB | Calciomercato Inter, una riserva per Mihajlovic

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Mourinho sostituito in panchina | C’è un altro ex Inter!

Dybala Verratti
Dybala Verratti (Getty Images)

Calciomercato Juventus, 70 milioni per Dybala: le ultime

Il Chelsea potrebbe offrire una decina di milioni cash più il cartellino di Jorginho, obiettivo di Paratici e soci ai tempi di Sarri. Possibile un rilancio juventino con richiesta di scambio con uno tra Timo Werner e Pulisic. Secondo altre indiscrezioni, invece, gli ‘Spurs’ potrebbero mettere sul piatto circa 25 milioni di euro più il 24enne trequartista argentino Lo Celso, che in Inghilterra dicono e scrivono non rientri più nei piani di José Mourinho. Out da dicembre per un problema alla coscia, l’ex Betis non sembra però suscitare grande interesse in casa Juve, che non a caso potrebbe respingere l’offerta facendone un’altra alla società presieduta da Levy: non 25, ma 40 milioni di euro più il terzino mancino spagnolo classe ’96 Reguilon, per il quale l’estate scorsa sono stati versati 30 milioni nelle casse del Real Madrid. In sostanza la Juventus chiederebbe sui 70 milioni per Dybala.

Da sinistra: Reguilon, Bale e Hojbjerg ©Getty Images

A.R.