Calciomercato Milan, scambio di difensori in Serie A | Via Romagnoli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:34


Il duello tra Milan e Napoli prosegue in sede calciomercato: i rossoneri valutano uno scambio in difesa che coinvolge anche Romagnoli 

Romagnoli calciomercato Milan
Romagnoli (Getty Images)

Il posticipo della 27^giornata di Serie A si è concluso, ma il duello tra Milan e Napoli prosegue, con le due società che potrebbero diventare alleate in sede di calciomercato. L’estate che verrà sarà terreno fertile per sistemare alcune situazioni spinose, con i rossoneri che devono sistemare la difesa.

Koulibaly (getty images)
Koulibaly (getty images)

Calciomercato Milan, scambio di difensori con il Napoli

Il Milan è alle prese con il rinnovo di capitan Romagnoli. Il difensore, classe 1995, ha un contratto in scadenza nel 2022 e la prossima sarà l’ultima estate dalla quale i rossoneri potrebbero ricavare qualcosa, qualora l’azzurro non prolungasse il suo accordo. La distanza tra le parti è ancora tanta e il club potrebbe tutelarsi con un colpo Champions interessante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, erede Ronaldo | Conferme dalla Spagna

La suggestione arriva proprio dal Napoli, società con cui Mino Raiola – agente di Romagnoli – ha ottimi rapporti. L’idea che può nascere in sede di mercato è quella di uno scambio con Kalidou Koulibaly: il Milan può offrire 35-40 milioni più il cartellino di Alessio Romagnoli. La trattativa non si preannuncia affatto semplice, anche perché sul senegalese resta vivo l’interesse di diversi top club europei.