Calciomercato, Icardi resta nei pensieri | Ecco l’ostacolo!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:34


Ancora da scrivere il futuro di Mauro Icardi: l’argentino può lasciare il Psg e tornare a giocare in Serie A, al Napoli, ma c’è un ostacolo

Calciomercato Juventus, 'sponsor' per il colpo Icardi! Servono due cessioni
Mauro Icardi © Getty Images

L’estate di calciomercato si preannuncia bollente. Le big europee possono dar vita ad un giro di bomber importante che vede coinvolto anche Mauro Icardi. L’ex capitano dell’Inter – in scadenza con il Psg nel 2024 – non sta convincendo del tutto il nuovo tecnico Pochettino ed è destinato a finire sulla lista dei partenti.

Aurelio De Laurentiis (©Getty Images)

Calciomercato Napoli, idea Icardi: c’è un ostacolo

Mauro Icardi sta vivendo una stagione di alti e bassi al Psg. Protagonista di cinque gol e quattro assist in Ligue 1, l’attaccante è stato inserito inizialmente tra i titolari da Pochettino – subentrato a Tuchel – ma l’ex Inter non ha ricambiato la fiducia dell’allenatore. Un solo gol nelle ultime sette partite giocate, con Moise Kean che preme alle sue spalle e chiede spazio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Perez non dimentica | Ronaldo più lontano

L’addio di Mauro Icardi in estate è più di un’ipotesi, con l’argentino che potrebbe tornare in Serie A. Il bomber piace molto al Napoli, ma c’è un ostacolo da superare. Icardi percepisce infatti uno stipendio da 10 milioni l’anno, decisamente fuori dalla portata del patron De Laurentiis. I partenopei potrebbero prendere in considerazione l’operazione solo se l’attaccante rivede al ribasso le sue pretese: su di lui c’è l’interesse anche di Milan, Juventus e Roma.