Calciomercato, svolta Messi | Programmato un nuovo incontro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:59

Il futuro di Lionel Messi sembra essere ancora in bilico ma arrivano novità a sorpresa su di lui: può esserci la svolta

Non è stata sicuramente una stagione facile fino a questo momento per Lionel Messi, che dopo un’estate molto movimentata è comunque rimasto a Barcellona in maniera obbligata ma sperava comunque di trovarsi in una situazione migliore in questo punto della stagione. Il club ‘Blaugrana’ rischia infatti di chiudere l’annata senza conquistare alcun trofeo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Pazza idea di scambio

Mercoledì è arrivata l’eliminazione dalla Champions League contro il PSG, visto che il club non è riuscito a ribaltare la sconfitta per 1-4 rimediata all’andata. A gennaio inoltre è stata persa la Supercoppa di Spagna, mentre è tutto da vedere ancora per le altre due competizioni. In Coppa Del Re si disputerà la finale contro l’Athletic Bilbao ad aprile mentre in campionato c’è un distacco di sei punti dall’Atletico Madrid da provare a recuperare.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Porto, indagine in corso sullo speaker | I dettagli

Calciomercato, futuro Messi: niente di chiuso con il PSG. Mbappe verso il rinnovo

Champions League PSG Barcellona Liverpool Lipsia tabellino
Messi © Getty Images

Mentre la squadra è completamente concentrata sul campo per provare a rialzarsi e conquistare almeno un trofeo in questa stagione, la società non smette chiaramente di lavorare sul futuro e studiare anche il da farsi con Lionel Messi. L’argentino non è riuscito a partire la scorsa estate ma il suo contratto dura fino al 30 giugno, pertanto tutto può succedere.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, beffa in arrivo | Non partirà in estate

Secondo quanto riportato nelle ultime ore dal ‘Chiringuito’, il discorso Messi-PSG sembra tutt’altro che chiuso e l’argentino si incontrerà con Laporta per parlare del suo futuro. Il club francese, inoltre, starebbe lavorando per blindare il proprio gioiello Kylian Mbappe, con il quale potrebbe esserci presto un rinnovo del contratto.

Calciomercato Juventus, Haaland e Mbappe come Ronaldo | La situazione
Mbappe (©Getty Images)

Nulla è deciso dunque per Lionel Messi, che potrebbe anche clamorosamente decidere di restare al Barcellona senza effettuare il cambio. Arriverebbe così una beffa per l’Inter che sogna il colpaccio a zero per la prossima estate.