Napoli, Ghoulam operato a Villa Stuart | Il comunicato ufficiale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:36

Il Napoli, attraverso una nota ufficiale, ha pubblicato gli aggiornamenti sulle condizioni di Ghoulam, operatosi al crociato: il comunicato

Ghoulam infortunio
Ghoulam (Getty Images)

Il Napoli dovrà rinunciare a Faouzi Ghoulam per il resto della stagione. Lo sfortunato terzino partenopeo si è infatti rotto il crociato nell’ultimo incontro disputato contro il Bologna. Stagione da cancellare per il marocchino, utilizzato appena 11 volte in Serie A da Gattuso e che era rientrato a disposizione da poco più di un mese dopo la positività al Coronavirus.

Ghoulam
Ghoulam (Getty Images)

Napoli, il comunicato sulle condizioni di Ghoulam

Come si legge nel comunicato del Napoli, “Faouzi Ghoulam questo pomeriggio è stato operato a Villa Stuart dal Professor Mariani al ginocchio sinistro per la ricostruzione del legamento crociato anteriore e per la lesione meniscale associata. L’intervento è perfettamente riuscito. Ghoulam, assistito durante l’operazione dal responsabile dello Staff Medico azzurro Dott. Canonico, resterà per qualche giorno a Villa Stuart“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Belotti verso la Bundesliga | Milan spiazzato

Il terzino azzurro si era infortunato ieri nel primo tempo di Napoli-Bologna riportando la rottura del legamento crociato anteriore del menisco mediale del ginocchio sinistro. C’è però da fare una considerazione importante: l’articolazione rotta non è la stessa infortunatasi qualche tempo addietro. I tempi di recupero sono lunghi e ancora da certificare, ma sicuramente il Napoli non avrà a disposizione Ghoulam fino al termine del campionato.