Calciomercato Milan, si tenta il colpo in Serie A | Affare low cost

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:40

Il Milan potrebbe presto andare a caccia di un colpo molto interessante sul calciomercato. I rossoneri, in particolare, potrebbero concludere l’affare in Serie A: le ultime novità

Mattia Zaccagni sta vivendo una stagione assolutamente straordinaria con la maglia del Verona. Il centrocampista ha impressionato a suon di gol, assist e giocate di grande qualità. Il suo futuro ora è tutto da decidere con il possibile approdo in una big al termine della stagione. Zaccagni è da diversi mesi accostato con forza al Napoli, ma la fumata bianca definitiva non è ancora arrivata. Proprio per questo, un altro dei maggiori club di Serie A potrebbe iscriversi nella corsa al calciatore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Maldini molla la pista | Dietrofront per lo spagnolo

Calciomercato Milan, Maldini all’assalto di Zaccagni: le valutazioni

Calciomercato Milan, intromissione per Zaccagni | Cifre e dettagli
Zaccagni © Getty Images

Dal Napoli al Milan: si infittisce la sfida al calciatore e la sensazione è che possa accendersi nei prossimi mesi. I rossoneri costituiscono al momento una piazza più affascinante. Con ogni probabilità disputeranno la Champions League e hanno grande tradizione. Resta la distanza, però, nelle valutazioni effettuate tra il Verona e i rossoneri: i veneti chiedono 15 milioni di euro, mentre il Milan lo pagherebbe 5 milioni, considerando il suo contratto in scadenza nel 2022. Vedremo quale dei due club riuscirà ad avere la meglio nella corsa al calciatore.