Calciomercato Inter, il ruggito di Sanchez | Raggiunto Morata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:13

L’Inter di Antonio Conte, grazie alla doppietta siglata da Alexis Sanchez, ha superato al Tardini di Parma la squadra allenata da Roberto D’Aversa. Un altro successo per la Beneamata in piena corsa scudetto dopo la vittoria contro il Genoa di Davide Ballardini, maturata a San Siro, e nella quale c’è stata, anche in quel caso, la firma dell’attaccante cileno: le ultime sul calciomercato dell’Inter di Antonio Conte

L’Inter di Antonio Conte non si ferma più! I nerazzurri, dopo il trionfo interno contro il Genoa di Davide Ballardini, hanno superato anche il Parma di Roberto D’Aversa e non senza difficoltà. L’Inter si è infatti imposta sui ducali soltanto nella ripresa grazie alla doppietta firmata da Alexis Sanchez, attaccante cileno arrivato a titolo definitivo a Milano nell’ultima estate di calciomercato dal Manchester United di Ole Gunnar Solskjaer.

Un altro ruggito di Sanchez, stavolta decisivo in ottica scudetto, che potrebbe cambiare anche il suo futuro nella prossima finestra dei trasferimenti. L’ex giocatore di Udinese e Barcellona infatti, non arrivava da un periodo particolarmente felice dal punto di vista delle prestazioni, ma le tre reti firmate nelle ultime due partite hanno totalmente ribaltato le sue prospettive con la maglia nerazzurra.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, sogno Simeone | Segnali di addio da Madrid

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan-Inter, è derby per il difensore | Occhio in Liga

Calciomercato Inter, Sanchez raggiunge Morata | Le ultime

Con la doppietta scudetto di Sanchez nella serata di ieri, il cileno ha inoltre raggiunto Alvaro Morata nella classifica cannonieri del campionato italiano di Serie A. Lo spagnolo, al momento ancora convalescente, ha un ruolo decisamente diverso rispetto a quello del cileno, ma i numeri di Sanchez rendono bene l’idea della caratura delle sue prestazioni, in particolare in quest’ultimo periodo, tra l’altro fondamentale nella corsa allo scudetto, trofeo che manca nella bacheca dell’Inter dal 16 maggio del 2010.

Alexis Sanchez ©Getty Images

Al momento Alexis Sanchez ha un ingaggio pesante, sui 7 milioni di euro a stagione. Una cifra decisamente onerosa, ma l’Inter potrebbe provare ad offrire un rinnovo del contratto con una spalmatura dell’ingaggio per scongiurare un addio potenzialmente inevitabile se dovesse essere abbassato il salary cap della Beneamata.