Calciomercato, Sarri accende il derby di Londra | Destino in Premier

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:30

Francesco Ferrari spegne il sogno del Napoli per Sarri che sembra destinato alla Premier League

Sarri Premier League
Maurizio Sarri (Getty Images)

Sono tanti i dubbi che circondano il futuro di Maurizio Sarri, dalla Serie A alla Premier League. In merito all’ex tecnico di Juventus e Napoli si è espresso l’amico ed ex collaboratore Francesco Ferrari nel corso della trasmissione Tiki Taka: “Non credo che Sarri tornerà al Napoli, credo che sia destinato all’estero2. La conferma è arrivata anche dal direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni che è entrato in contatto col tecnico toscano e ha sottolineato tutta la voglia di Sarri di tornare ad allenare.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, Donnarumma in Premier | Annuncio social

Sarri sembra sempre più vicino alla Premier League e lo scenario più probabile potrebbe essere quello di un derby londinese tra Arsenal e Tottenham. Lui a Londra ha già allenato il Chelsea, trionfando in Europa League e lasciando un buon ricordo. Per lui potrebbe essere un’occasione importante per la sua carriera. L’Arsenal vive un brutto momento con Arteta e Mourinho fatica a far spiccare il volo agli Spurs.

Calciomercato, Sarri verso la Premier | Derby di Londra

Calciomercato, Sarri
Sarri © Getty Images

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, Juventus e Milan fanno spesa al Real | Due cessioni per Mbappe

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, ribaltone shock | Agnelli fatto fuori!

Diversi club in Serie A avevano pensato a Sarri, uno di questi è la Fiorentina che sognava la suggestione per la prossima stagione, l’altro è proprio il Napoli che sogna un romantico ritorno dell’allenatore che li ha fatti arrivare a sfiorare lo scudetto. Il sogno dei partenopei è sempre più distante e l’Inghilterra sembra essere la destinazione più concreta, vedremo se quale delle due sponde di Londra.