Calciomercato Juventus, ribaltone shock | Agnelli fatto fuori!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:29

Possibile il ribaltone in casa Juventus a livello dirigenziale: addio di Agnelli e Paratici con la situazione spiegata da Bargiggia

È un periodo molto particolare per la Juventus. Questa sera ci sarà la sfida allo Spezia, per rialzarsi dopo l’1-1 del Bentegodi col Verona. Le assenze sono tante, anche se questa sera rientrerà Danilo dalla squalifica. Rendimento molto altalenante per Andrea Pirlo in campionato e in Champions League, dov’è anche arrivata la sconfitta agli ottavi di finale, nel match d’andata contro il Porto.

Calciomercato Juventus, ribaltone totale | Via Agnelli e Paratici
Agnelli, Nedved e Paratici (©Getty Images)

La scorsa estate il ds Paratici con il club ha avviato un processo di ringiovanimento della rosa, con gli arrivi di Weston McKennie, Federico Chiesa e Kulusevski. E’ chiaro dunque che i risultati potrebbero tardare ad arrivare, ma gli obiettivi di una squadra che ha a disposizione giocatori del calibro di Cristiano Ronaldo, Paulo Dybala è sempre quello di arrivare alla vittoria. Tante discussioni dunque sul rendimento dei bianconeri, sul quale si è soffermato anche il giornalista Paolo Bargiggia sul proprio sito.

LEGGI ANCHE >>> Parma-Inter, è emergenza | UFFICIALE: attaccante ko!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, addio eccellente | Ipotesi scambio con la Juve!

Juventus, Elkann manda via Agnelli e Paratici

Paolo Bargiggia, sul suo sito ‘PaoloBargiggia.it‘, ha parlato della situazione dirigenziale della Juventus. Vanno fatte delle valutazioni sulla stagione e sull’operato dei dirigenti. Soprattutto dopo le perdite a livello economico finanziario e i risultati sportivi. John Elkann fa pochissimi sconti e le sue ambizioni sono molto alte. Il giornalista poi si sofferma sul fatto che bisogna capire se tutto è concordato con la proprietà. Nel senso che se si verificasse un altro flop in Champions potrebbero esserci o meno delle conseguenze.

Calciomercato Juventus, ribaltone totale | Via Agnelli e Paratici
Paratici ©Getty Images

Anche Agnelli sembrerebbe in pericolo, ma se la proprietà ha messo in conto di effettuare un campionato -o più di uno- di transizione dopo nove scudetti vinti, resterebbero sia lui sia Pirlo. L’addio che potrebbe verificarsi di più è quello del ds Fabio Paratici, il quale ha il contratto in scadenza la prossima estate.