Calciomercato Inter, che colpo in Serie A | Niente Juventus: le cifre

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:29

Inter e Udinese avrebbero raggiunto un accordo per il trasferimento di De Paul in sede di calciomercato: ecco tutti i dettagli dell’affare

L’Inter è sempre più lanciata verso la vittoria dello scudetto dopo la conquista del primo posto e la vittoria netta nel derby. La società, nonostante le difficoltà che sta vivendo a causa del Covid-19, continua a monitorare il calciomercato. In particolare, secondo quanto riferisce ‘Tuttosport’, i nerazzurri pare abbiano raggiunto un accordo per l’acquisto di un importante centrocampista della nostra Serie A.

LEGGI ANCHE>>> CMWEB | Calciomercato Roma, spunta un’altra pretendente per Fonseca

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, Haaland o Mbappe | Ecco perché è possibile

Calciomercato Inter, accordo raggiunto per De Paul: beffata la Juventus

Inter De paul Udinese Juventus
De Paul (getty images)

Il giocatore in questione è Rodrigo De Paul, centrocampista in forza all’Udinese. Il club lombardo avrebbe, quindi, trovato un’intesa con i friulani sulla base di 35 milioni di euro ed è possibile vengano inserite nell’affare alcune contropartite tecniche per ridurre il pesa della parte cash, come Vecino e Sensi (calciatori entrambi in uscita dall’Inter). I milanesi dovrebbero, perciò, aver superato la concorrenza della Juventus, altro club interessato al classe ’94. Si attendono aggiornamenti.