Calciomercato Inter, annuncio sul futuro di Conte | “Addio scontato in un caso”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:43

Il futuro di Antonio Conte è un argomento di discussione sempre caldo. Si torna a parlare del possibile addio del tecnico nerazzurro da qui a fine stagione

L’Inter è in un periodo decisamente positivo sotto il punto di vista del gioco e dei risultati. La vittoria ottenuta in campionato contro il Milan alimenta le ambizioni Scudetto dei nerazzurri. La crescita ottenuta nell’ultimo periodo è evidente: Antonio Conte sembra finalmente aver trovato la quadratura della situazione e continua a macinare vittorie in Serie A, dopo le eliminazioni in Coppa Italia e Champions League.

Il futuro del tecnico intanto continua a tener banco nelle dinamiche di calciomercato. A fine stagione, potrebbe arrivare l’addio all’Inter e c’è anche chi si sbilancia sulle condizioni che potrebbero portare alla separazione dai nerazzurri. Ecco le ultime novità a riguardo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, pazza idea Marotta | Che sgarbo alla Juve

Calciomercato Inter, addio Conte a fine stagione: Musmarra annuncia le condizioni

Calciomercato Inter, novità sull'addio di Conte | Le parole di Musmarra
Antonio Conte © Getty Images

Alfio Musmarra ha parlato del futuro di Antonio Conte ai microfoni di ‘Top Calcio 24’. Il noto giornalista si sbilancia sul possibile scenario attorno al tecnico nerazzurro: “Il discorso allenatore è un argomento da trattare. Considerando che Conte ha ancora un anno di contratto, è chiaro che se non vince lo Scudetto, l’addio è scontato. Poi bisognerà andare a trattare, eventualmente, anche per la buonuscita. Hakimi, Lukaku e Barella possono partire a fine stagione? Da questo punto di vista, non credo che ad oggi si possa parlare di cessioni. Non credo che la dirigenza andrà a smantellare la squadra”.