Calciomercato Juventus, il big saluta subito | Assalto Real Madrid e Barcellona

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:44

La Juventus non vive un buon momento e intanto cerca di risolvere la situazione Dybala: spunta una nuova ipotesi per il futuro

Non è una stagione semplice quella che sta vivendo la Juventus, che la scorsa estate ha effettuato una sorta di rivoluzione e sta provando a rialzarsi in maniera definitiva in vista degli ultimi tre mesi di stagione per cercare di raggiungere i risultati importanti prefissati diversi nel mese di agosto. Fin qui i cambi effettuati non hanno portato i frutti sperati ma tutto è ancora possibile per provare a risalire in ogni competizione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo in bilico | Ecco i motivi per l’addio

I bianconeri sono attualmente in terza posizione in Serie A e hanno uno svantaggio di otto punti rispetto all’Inter che occupa la prima posizione in classifica. Bisogna rialzarsi al più presto e ottenere soltanto vittorie per non perdere di vista l’obiettivo scudetto dopo nove anni consecutivi. Sicuramente questa è l’annata più complicata perché non si era mai arrivati a febbraio con un distacco così ampio in campionato, anche se la compagine allenata da Andrea Pirlo deve ancora disputare una partita, ovvero quella con il Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, UFFICIALE: l’allenatore si dimette! I dettagli

Calciomercato Juventus, addio di Dybala già in estate: le big osservano la situazione

Calciomercato Juventus, futuro Dybala | "Accordo raggiunto!"
Dybala (©Getty Images)

La squadra vuole rialzarsi ma intanto si continua a lavorare per provare a studiare nuove mosse per il futuro. C’è da risolvere anche la situazione legata a Paulo Dybala, che ha un contratto in scadenza a giugno 2022 e fin qui non c’è ancora traccia di rinnovo. Secondo quanto riportato dal ‘Mirror’, infatti, i discorsi per il rinnovo non sembrano avanzati e per questo motivo la ‘Joya’ potrebbe salutare Torino anche nella sessione estiva di calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, tentativo per l’ex Inter | Richiesta a sorpresa

Sulle sue tracce ci sarebbero diverse big d’Europa e in particolare starebbero osservando la situazione Real Madrid e Barcellona oltre a squadre come Manchester United, Liverpool e Tottenham. La concorrenza è agguerrita e società attendono gli sviluppi della situazione di Dybala e la Juventus: si attendono nuovi incontri nei prossimi giorni per provare a sistemare la situazione ma la distanza tra domanda e offerta sembra ancora ampia.

Dybala Juventus rinnovo
Dybala © Getty Images

In caso di addio definitivo dalla Juventus, dunque, ci sono già delle pretendenti per Dybala che potrebbero tentare l’assalto nella prossima estate.