Milan, nuovo infortunio muscolare | L’attaccante salta il derby

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:58


Il Milan deve rinunciare ad un attaccante in vista del derby contro l’Inter: il giocatore si è fermato nella rifinitura per un problema muscolare

Stefano Pioli (Getty Images)

I guai, in casa Milan, non sembrano finire mai. I rossoneri devono registrare un nuovo infortunio muscolare nel giorno che precede il derby contro l’Inter. Dopo aver perso Ismael Bennacer durante l’ultimo match di Europa League con la Stella Rossa, mister Stefano Pioli deve registrare anche il forfait di Mario Mandzukic.

Milan, Serafini difende il calciomercato | Le parole su Mandzukic e Tonali
Mandzukic © Getty Images

Milan, Mandzukic salta il derby

L’attaccante croato – che con la Stella Rossa ha giocato la sua prima partita da titolare con la maglia del Milan – si è fermato nella rifinitura di questa mattina a causa di problema di natura muscolare. Mandzukic non sarà convocato per il match contro l’Inter, in programma domenica 21 febbraio alle ore 15:00.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, assalto Manchester United | Tutti i dettagli 

Assenza pesante per Stefano Pioli che perde un giocatore d’esperienza nella partita più importante della stagione. L’allenatore si affiderà ancora una volta a Ibrahimovic come unico riferimento in attacco. Sfortunato il croato che ai nerazzurri aveva già segnato un gol – decisivo – ai tempi della Juventus. Il numero 9 rossonero avrà occasione per rifarsi in futuro.