Juventus, tegola per Pirlo: stop Cuadrado | I tempi di recupero

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:09

Tegola non indifferente per Andrea Pirlo che perde Juan Manuel Cuadrado per infortunio: il comunicato del club e i tempi di recupero

Pirlo Juventus
Andrea Pirlo © Getty Images

La sconfitta contro il Napoli ha ancor di più allontanato la Juventus dai primi posti della classifica. Adesso i punti di distacco dall’Inter sono 8, 7 invece le lunghezze di distanza dal Milan, in attesa del recupero proprio tra Juventus e Napoli. I bianconeri si preparano all’importante sfida di Champions League contro il Porto, crocevia fondamentale per la stagione di Pirlo e della sua squadra.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, ritorno in Inghilterra | Scambio più cash: la risposta

Pirlo dovrà fare i conti con non pochi problemi, uno su tutti l’infortunio di Juan Manuel Cuadrado. Saranno almeno dieci i giorni di stop per il colombiano che salterà la sfida di Champions League e anche i prossimi impegni di campionato. Il comunicato è arrivato dalla società dopo gli esami a cui si è sottoposto l’ex Chelsea, Fiorentina, Lecce e Udinese.

Juventus, l’esito degli esami di Cuadrado

Juventus Cuadrado
Cuadrado e Insigne in Supercoppa © Getty Images

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, assist ufficiale dal Bayern Monaco | C’è la cifra

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, addio Sergio Ramos | Arriva l’annuncio

Ecco il comunicato del club: “Gli esami cui è stato sottoposto questa mattina Juan Cuadrado presso il J-Medical hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. Tra 10 giorni verrà nuovamente rivalutato“. Certamente il colombiano salterà anche la partita contro il Crotone. D’altro canto Pirlo recupera due pedine importanti: Ramsey e Dybala che, con tutta probabilità saranno disponibili contro il Porto dopo le conferme arrivate dall’allenamento odierno dove i due calciatori si sono allenati parzialmente in gruppo.