Calciomercato Inter, usato garantito | Vice Lukaku a zero

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:54

Serata sottotono per Romelu Lukaku ieri contro l’Inter. Il bomber belga è rimasto ancora a secco contro i bianconeri ed è nuovamente emerso il problema di un vice che in rosa non c’è. Per la prossima estate idea a costo zero

Calciomercato Inter, idea in attacco: Gignac vice Lukaku
Lukaku ©Getty Images

L’Inter non è riuscita a superare la Juventus nella sfida di ritorno delle semifinali di Coppa Italia. 0-0 il risultato finale che ha palesato le difficoltà dei nerazzurri ad andare in gol quando Lautaro e soprattutto Lukaku non sono in partita. Il belga non è stato quasi mai pericoloso ben controllato dal duo composto da de Ligt e Demiral e complessivamente è apparso un po appannato anche dal punto di vista strettamente fisico. I tanti impegni iniziano ad influire sul rendimento del numero 9 di Conte che non può fare a meno di lui. Ieri sera infatti il tecnico salentino non ha neanche lanciato nella mischia il giovane Pinamonti per provare ad andare in gol, a testimonianza di come ci sia ampio divario tecnico e nelle gerarchie tra Lukaku e quello che sulla carta dovrebbe essere il suo vice. Il giovane attaccante paga l’inesperienza mentre Conte avrebbe voluto un attaccante di scorta più navigato. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rivoluzione in panchina | Due nomi per il post Conte

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sirene inglesi per Rabiot | Idea maxi-scambio!

Calciomercato Inter, vice Lukaku di esperienza: idea Gignac per l’estate

Calciomercato Inter, idea in attacco: Gignac vice Lukaku Inter, colpo in attacco: Gignac vice Lukaku
Andre-Pierre Gignac ©Getty Images

Nei mesi scorsi si è parlato molto del ruolo di vice Lukaku con i vari Giroud, Caicedo, Gervinho e Dzeko alla fine mai arrivati alla corte di Conte. Per la prossima estate però potrebbe spuntare un’occasione interessante dal Messico dove è tornato a macinare gol pesanti Andrè-Pierre Gignac. Il centravanti classe 1985 ha il contratto in scadenza a giugno 2021 e potrebbe quindi lasciare il Tigres a costo zero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Allegri per il dopo Conte | Dichiarazione ‘bomba’ in diretta

L’ex Marsiglia sta facendo benissimo in questa stagione con ben 17 reti tra tutte le competizioni e tre delle quali nel Mondiale per Club che vedrà il suo Tigres sfidare in finale il Bayern Monaco. Non è da escludere che dopo questa impresa il 35enne transalpino possa anche decidere di rinnovare ancora con i messicani ma qualora invece si liberasse a costo zero potrebbe tornare utile proprio alla causa dell’Inter che necessita di una punta di scorta low cost e con grande esperienza.