Calciomercato, “Allegri ha già firmato” | Via libera per Sarri

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:14

Il valzer di panchine in Serie A animerà il calciomercato estivo, Mario Sconcerti, giornalista sportivo, mette un po’ di ordine 

Gli allenatori di Roma e Napoli non dormono sonni tranquilli, questo è ormai un dato assodato. Nel valzer di panchine che accompagnerà il calciomercato estivo, Mario Sconcerti, giornalista del Corriere della Sera, prova a mettere un po’ di ordine a ‘Top Calcio 24’.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Napoli, Spalletti rifiuta la panchina | Corsa a due per il post Gattuso

Calciomercato Roma, Sconcerti: “Allegri ha firmato per l’anno prossimo” | Le dichiarazioni

Allegri Real
Allegri (Getty Images)

Secondo quanto riferito dal giornalista, “per quanto riguarda Allegri penso che abbia già firmato il contratto per la prossima stagione. Con chi? Con la Roma. Spalletti prende ancora tanti soldi dall’Inter… Resta Sarri“. Già da qualche settimana si parla infatti di un principio di accordo tra il club giallorosso e l’ex allenatore della Juventus.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato, la panchina traballa | Rispunta Allegri

Calciomercato Napoli, Sconcerti: “L’unico disponibile rimane Sarri” | Il motivo

E a chi pensava che il toscano fosse il primo della lista dei desideri di Aurelio De Laurentiis per la successione di Rino Gattuso, sempre più traballante alla guida dei partenopei, dovrà ricredersi.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Napoli, la panchina scotta | De Laurentiis ha deciso

Calciomercato, il ritorno di Allegri | "Destinato all'Inter"
Sarri © Getty Images

Ne rimarrebbero altri due, di toscani: Luciano Spalletti, che ha ancora un contratto con l’Inter e che – ha assicurato Sconcerti – non avrebbe intenzione di rinunciarci, e il ‘figliol prodigo’ Maurizio Sarri. Quest’ultimo, secondo il giornalista, sarebbe il più accreditato per un ritorno in grande stile all’ombra del Vesuvio.

I tifosi dimenticheranno il suo passato, non troppo lontano, agli eterni rivali della Juventus, però?

M.P.