Calciomercato Milan, per l’estate si pensa a un giocatore del Leicester | I dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:44

Under non ha convinto neanche al Leicester, il suo agente lo offre al Milan per il calciomercato estivo

Cengiz Under @GettyImages

Con otto partite giocate, due assist e zero gol, il futuro del turco, ex Roma, Cengiz Ünder pare essere molto lontano dall’Inghilterra e dal Leicester. Il suo agente vorrebbero riportarlo in Italia, precisamente al Milan, nella finestra estiva del calciomercato.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Milan, assalto alla big di Serie A | Chiesto in cambio Tonali!

Calciomercato Milan, si pensa a Under | Le cifre dell’affare tra Roma e Leicester

Juventus Under Bernardeschi
Cengiz Under (Getty Images)

Per l’ala classe ’97, l’avventura al Milan potrebbe essere un ritorno in Italia, dopo l’esperienza agrodolce vissuta alla Roma. Arrivato nel luglio del 2017 all’ombra del Cupolone, il turco è stato pagato 13 milioni e 400 mila euro più bonus, a cui si deve aggiungere il 20% sull’eventuale vendita futura per il club di provenienza, l’Istanbul Basaksehir.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Milan, rinnovo in attesa | L’offerta dei rossoneri

Ed effettivamente il passaggio definitivo del turco a un’altra società dovrebbe avvenire proprio a giugno del 2021: Under, infatti, è approdato al Leicester con la formula dell’obbligo di riscatto condizionato. Le cifre dell’affare tra la Roma e la squadra con cui Claudio Ranieri ha vinto il titolo di campione d’Inghilterra nel 2016 si aggirano intorno ai 23 milioni di euro. L’obiettivo quindi è quello di lasciarlo ripartire alla volta dell’Italia.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Milan, pericolo Siviglia | Monchi pensa al prestito

M.P.