Calciomercato Juventus, rivoluzione a centrocampo | Addio eccellente!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:02

La Juventus ha concluso l’acquisto di Nicolò Rovella, centrocampista italiano, in arrivo dal Genoa di Enrico Preziosi. Il giovane talento, che resterà al Grifone fino al termine della stagione, potrebbe portare all’addio di un big sulla linea mediana della Vecchia Signora

Sul profilo di Nicolò Rovella, centrocampista classe 2001 attualmente in forza al Genoa, la Juventus è arrivata prima beffando la concorrenza e assicurandosi il giovane originario di Segrate per la prossima stagione. Un’operazione non proprio economica visti i 18 milioni di euro corrisposti dai bianconeri più i 20 di bonus.

Con l’arrivo di Rovella, a centrocampo in casa Juventus qualcuno potrebbe fare le valigie. Il nome più gettonato è quello di Aaron Ramsey, mezz’ala arrivata a parametro zero nell’estate di calciomercato del 2019, quando sulla panchina del club bianconero c’era Maurizio Sarri.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, offerto Douglas Costa per arrivare a un big | I dettagli

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, rinnovo possibile | L’accordo decisivo

Calciomercato Juventus, addio Ramsey | Ingaggio pesante!

Aaron Ramsey, con la Juventus, ha un contratto di ben 7 milioni di euro a stagione. Una cifra decisamente alta della quale i bianconeri vorrebbero fare a meno. L’ex Arsenal ha un contratto fino al 2023 e la Vecchia Signora, in vista delle prossime finestre dei trasferimenti, potrebbe anche lasciar andare il giocatore a zero, con l’obiettivo di alleggerire il monte stipendi.

Ramsey
Ramsey (Getty Images)

In questa stagione, Ramsey ha collezionato 14 presenze nel campionato italiano di Serie A mettendo a segno 2 gol e fornendo 3 assist ai suoi compagni di squadra.