Calciomercato Inter, big in pericolo | Nuovo Ds e assalto!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:59

Il nuovo probabile ds del Barcellona Marc Overmars pronto a fare compere in Serie A: puntati de Vrij dell’Inter e Hateboer dell’Atalanta

De Vrij @GettyImages

Con il sempre più probabile arrivo di una vecchia conoscenza come Marc Overmars come direttore sportivo, il Barcellona è pronto al calciomercato estivo, con un occhio puntato sui talenti in mostra in Serie A.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Inter, Handanovic in bilico | Una big ci pensa

Calciomercato Inter, de Vrij in orbita Barcellona | Le indiscrezioni

de Vrij Barcellona
de Vrij (Getty Images)

Il primo giocatore che l’olandese avrebbe segnato nel taccuino dei desideri è il centrale difensivo dell’Inter, nonché suo connazionale, Stefan de Vrij. Il classe ’92, arrivato nell’estate del 2018 a zero dalla Lazio, potrebbe quindi partire alla volta della Spagna per far rifiatare un po’ i conti del club nerazzurro. Il prezzo fissato si aggira intorno ai 45/50 milioni di euro, una super plusvalenza per gli Zhang, che però dovrebbero rinunciare a uno dei migliori difensori in circolazione.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Inter, nuovi affari in Serie A | Scambio con il Milan!

Calciomercato Atalanta, Overmars punta anche Hateboer | Le cifre

Hateboer Milan
Hans Hateboer (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Milan, assalto alla big di Serie A | Chiesto in cambio Tonali!

Ma l’ex giocatore olandese, dal 2000 al 2004 al Barcellona, ha bisogno anche di un laterale destro. Anche in questo caso, Overmars sta puntando all’Italia e, nello specifico, a Hans Hateboer dell’Atalanta. Il giocatore di Gian Piero Gasperini è valutato intorno ai 25 milioni di euro dal club di Percassi.

M.P.