Calciomercato Milan, pericolo Siviglia | Monchi pensa al prestito

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:49


Le grandi squadre pianificano le mosse per il mercato estivo: il Siviglia di Monchi guarda in Serie A per rinforzare le fasce e nel mirino c’è un giocatore del Milan

Calciomercato Roma monchi
Monchi ©Getty Images

Il calciomercato non dorme mai. Le grandi squadre del calcio europeo pianificano già le mosse per la sessione estiva. Il Siviglia – dopo l’arrivo a gennaio di Papu Gomez – potrebbe pescare nuovamente in Serie A il rinforzo per la difesa. Il ds Monchi ha messo in cima alla lista dei suoi desideri un terzino del Milan.

Calciomercato Milan, si tenta il riscatto di Dalot | Contatti Maldini-United
Diogo Dalot © Getty Images

Calciomercato Siviglia, nel mirino un terzino del Milan

Il Siviglia sta infatti pensando a Diogo Dalot per giugno. Il portoghese – in prestito al Milan dal Manchester United – potrebbe trasferirsi in Spagna con la stessa formula. Il 21enne è arrivato in Italia con la speranza di giocare con continuità, ma in rossonero è chiuso da Calabria e Theo Hernandez. Protagonista sin qui di appena otto presenze in Serie A, il terzino potrebbe rilanciarsi a Siviglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, novità per il rinnovo del big | Richiesta shock 

L’obiettivo di Monchi è ringiovanire la rosa e Dalot farebbe al caso suo. Il Manchester United è coperto nel ruolo e accetterebbe un nuovo prestito. Il Siviglia lo valuta una promessa del calcio portoghese e il sostituto ideale per l’esperto Jesus Navas. L’affare è in orbita, ma bisognerà valutare le decisione degli inglesi e del Milan, che potrebbe perdere in estate un prezioso jolly sulle fasce.