Calciomercato Milan, rinnovo in attesa | L’offerta dei rossoneri

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:51

Il Milan continua a lavorare anche alla situazione rinnovi in vista delle prossime settimane: fase di stallo per il rossonero

Ancora una vittoria roboante per il Milan, che ha superato 4-0 il Crotone grazie alle doppiette di Ibrahimovic e Rebic. La società rossonera è sempre molto attenta alla situazione rinnovi in vista delle prossime stagioni: da Donnarumma a quello di Ibrahimovic passando per il centrocampista turco Calhanoglu.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, novità per il rinnovo del big | Richiesta shock 

Calciomercato Milan, Calhanoglu rinnovo ancora in bilico

Calhanoglu
Calhanoglu (Getty Images)

Come svelato dal portale spagnolo “Todofichajes” il Milan avrebbe offerto un rinnovo a quattro milioni più bonus: nelle prossime settimane potrebbe arrivare la risposta di Hakan Calhanoglu. Quest’ultimo, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe richiesto un ingaggio da sei milioni di euro.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, idea scambio con Demiral | Tutti i dettagli

I prossimi mesi saranno fondamentali per sistemare la situazione rinnovi con il Milan che ha voglia di continuare il percorso di crescita dopo alcuni anni di purgatorio. Con Zlatan Ibrahimovic le dinamiche sono cambiate in positivi con numerose vittorie a partire da gennaio 2020.

Calhanoglu
Calhanoglu (Getty Images)

Al momento c’è ancora distanza, ma tutto può ancora cambiare in positivo: si aspetta la decisione ufficiale del talentuoso giocatore turco.