Calciomercato Juventus, Ronaldo chiama il top player | Il messaggio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:59

Cristiano Ronaldo intende essere protagonista non solo sul terreno di gioco: il campione portoghese è attivo sul possibile fronte calciomercato

Ancora un gol decisivo per Cristiano Ronaldo in Serie A contro la Roma dopo la doppietta messa a segno nella semifinale d’andata di Coppa Italia nei confronti dell’Inter. E così il campione portoghese ha dimostrato ancora una volta di essere decisivo nei momenti topici della stagione.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, idea scambio con Demiral | Tutti i dettagli

Calciomercato Juventus, Ronaldo chiama Joao Felix

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Come svelato dal portale spagnolo “Don Balon” Ronaldo avrebbe chiamato anche il talentuoso giocatore lusitano, Joao Felix, che ha collezionato finora nove gol e cinque assist in 25 partite con la maglia dell’Atletico Madrid. Il messaggio di CR7 è stato significativo invogliandolo a fare del suo meglio per il resto della stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, novità per il rinnovo del big | Richiesta shock 

Così il lavoro di Ronaldo è importante anche fuori dal campo cercando così di essere un punto di riferimento per i suoi compagni di Nazionale molto giovani. La Juventus, infine, lo avrebbe messo nel mirino già in passato, ma non c’è mai stata una trattativa reale.

Joao Felix
Joao Felix (Getty Images)