Calciomercato Juventus, Bernardeschi nello scambio in Francia | Cifre e dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:29

La Juventus inizia già a pianificare il calciomercato di gennaio e il futuro di Federico Bernardeschi. L’esterno potrebbe rientrare in un interessante scambio: ecco i dettagli

Federico Bernardeschi sta rientrando nelle rotazioni di Andrea Pirlo, ma tra alti e bassi non è mai riuscito davvero a convincere con la maglia bianconera. Da diverse sessioni di mercato l’esterno è accostato all’addio ai torinesi, ma non è mai arrivata un’offerta realmente convincente che potesse portare il calciatore lontano dalla Juventus. Una nuova pista potrebbe decollare nei prossimi mesi: ecco le ultime novità.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rinforzo dalla Premier | Douglas Costa nell’affare

Calciomercato Juventus, Bernardeschi in Ligue: possibile scambio con il Monaco

Calciomercato Juventus, Bernardeschi al Monaco | Scambio con Tchouameni
Tchouameni © Getty Images

E’ così che Federico Bernardeschi potrebbe essere al centro di un’interessante scambio in Ligue 1. L’esterno italiano, infatti, è stato offerto all’interno di una possibile operazione che porterebbe Aurelien Tchouameni alla corte di Pirlo. Il centrocampista del Monaco è un profilo giovane e che piace ai bianconeri, la sua valutazione si aggira attorno ai 20-22 milioni di euro. Prezzo simile a quello dell’esterno ex Fiorentina. L’italiano e il suo agente Mino Raiola potrebbero gradire la destinazione in Francia: occhio agli sviluppi nei prossimi mesi con il centrocampista bianconero che stavolta potrebbe davvero lasciare l’Italia.