Calciomercato Parma, UFFICIALE: piazzato il colpo Pellè | I dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:30

Altro colpo in casa Parma che punta forte alla salvezza: si tratta di Graziano Pellè

Pellè calciomercato Parma
Graziano Pellè (Getty Images)

Il Parma piazza un altro colpo di calciomercato. Si tratta di Graziano Pellè che torna a vestire la maglia gialloblu a 10 anni di distanza dall’ultima volta. Dopo l’ultima esperienza in Cina e la precedente avventura in Premier League il centravanti ex Lecce riabbraccia il Parma e la Serie A.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, clamoroso ritorno | Addio Conte

Pellè Ha firmato un contratto che lo legherà al club emiliano fino al 30 giugno 2021. A 35 anni Pellé ha voglia di rimettersi in gioco e potrà rivelarsi un rinforzo importante per D’Aversa per conquistare la salvezza. Chissà che non possa aprire un nuovo spiraglio anche per la Nazionale dove ha toccato il punto più alto della sua carriera nell’Europeo del 2016.

Calciomercato Parma, il comunicato su Graziano Pellè

Graziano Pellè calciomercato Parma
Graziano Pellè (Getty Images)

Un rinforzo di lusso oltre che un piacevole ritorno quello di Pellè al Parma che dovrà conquistarsi il posto, attualmente occupato da Cornelius e da Inglese. La sua precedente esperienza al Parma nel 2011 è stata breve e adesso ha la possibilità di rifarsi.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, rivoluzione Juve | Via Paratici: il nuovo ds porta il pupillo

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, il big non trova spazio | Scambio più cash

Il comunicato del club: “Il Parma Calcio 1913 comunica il tesseramento del calciatore Graziano Pellè (San Cesario di Lecce, 15 luglio 1985). Il giocatore ha firmato un contratto con scadenza 30.06.2021”.