Calciomercato Juventus, cessione importante | Scambio in Premier

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:59

La Juventus continua a monitorare anche le cessioni in ottica futura: addio in vista della prossima stagione, scambio top

La Juventus vuole continuare su questa strada cercando di arrivare a giocatori importanti attraverso scambi entusiasmanti. L’idea suggestiva sarebbe nata in queste ore con il possibile addio del top player, che non è sempre costante a causa dei numerosi infortuni.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, vuole tornare in Premier | La Juventus tenta lo scambio

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Milan e Juventus all’assalto del talento | C’è la clausola!

Calciomercato Juventus, scambio in Premier: Ramsey nel mirino

Ramsey
Ramsey (Getty Images)

Come svelato dal tabloid inglese Daily Mirror nel mirino del Tottenham ci sarebbe il centrocampista gallese della Juventus, Aaron Ramsey, che è stato protagonista in passato con la maglia dell’Arsenal.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, ‘rompe’ con il Barcellona | Un jolly per Pirlo

Così la Juventus potrebbe pensare ad uno scambio con gli Spurs bussando alla porta di Mourinho per il centrocampista argentino Lo Celso, valutato intorno ai 35-40 milioni di euro. Ramsey ha una valutazione di 20 milioni e così metterebbe sul piatto circa 17-18 milioni per completare l’operazione avvincente.

Lo Celso
Lo Celso (Getty Images)

Un’idea suggestiva in vista della prossima stagione: addio con scambio per Ramsey, che continua ad non essere costante a causa dei numerosi infortuni muscolari che gli impediscono di rendere al meglio.