Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo | Si lavora al rinnovo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:08

La Juventus vede sempre più concreta la possibilità che Cristiano Ronaldo resti in bianconero: si lavora al rinnovo del contratto

Cristiano Ronaldo (Getty Images)

La Juventus mette a segno un importantissimo passo in avanti verso la finale di Coppa Italia. Infatti i bianconeri hanno superato per 1-2 l’Inter a San Siro nella semifinale d’andata, portandosi molto vicini all’atto finale. Decisivo come sempre è stato Cristiano Ronaldo con una doppietta. Ora i bianconeri sono sempre più convinti del suo futuro.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, contatti per Gattuso | Il retroscena

Potrebbe interessarti anche >>> Juventus, Chiellini è tornato | Il rinnovo adesso è una formalità

Calciomercato Juventus, che scambio | Ronaldo porta Pogba
Cristiano Ronaldo @GettyImages

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, affare da 73 milioni | Addio Alex Sandro e Inter KO

Calciomercato Juventus, rinnovo Ronaldo: contratto fino al 2023

L’arrivo di Cristiano Ronaldo nella Juventus nel 2018 ha portato indubbiamente classe e tanti gol, oltre ad una maggiore consapevolezza della forza della squadra. Purtroppo il vero obiettivo per cui il portoghese è approdato a Torino, ovvero la Champions League, non è ancora stato raggiunto, ma il tempo a disposizione potrebbe aumentare.

Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Infatti, secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, la Juventus starebbe lavorando al rinnovo del fenomeno portoghese. Il contratto di Ronaldo scade nel 2022, ma l’idea sarebbe quella di prolungarlo di un ulteriore anno, dunque fino al 2023. Quindi nonostante le tanti voci che lo vedrebbero lontano da Torino a fine stagione, potrebbe arrivare l’importante prolungamento con la Juventus, con alcuni contatti già avvenuti.