Calciomercato Inter, 100 milioni per due big | Klopp all’assalto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:44

L’Inter potrebbe ricevere una super offerta per Barella e Skriniar: i due giocatori piacciono a un top club della Premier

L’Inter è concentrata sulla seconda parte di campionato. Il secondo girone sarà fondamentale per il raggiungimento dell’obiettivo principale dei nerazzurri, ossia lo scudetto. La società, però, rimane attenta anche su temi riguardanti il calciomercato e potrebbe perdere due giocatori importanti della propria rosa in vista della prossima sessione di trasferimenti. Sulle loro tracce ci sarebbe un top club della Premier League.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo | Si lavora al rinnovo

Calciomercato Inter, Klopp su Barella e Skriniar: pronta la maxi offerta
Skriniar (Getty Images)

Calciomercato Inter, Liverpool su Barella e Skriniar

Occhi sul calciomercato. L’Inter, fortemente proiettata verso il raggiungimento dello scudetto a fine stagione, deve tenere d’occhio i suoi giocatori più importanti che attirano l’attenzione di grandi club in vista della prossima estate.

Calciomercato Inter, Klopp su Barella e Skriniar: pronta la maxi offerta
Barella (getty images)

In particolare, il Liverpool sarebbe interessato all’acquisto di due titolari nerazzurri. si tratta del centrocampista Barella e del difensore Skriniar. Klopp è da tempo un grande estimatore dell’italiano e lo seguiva già quando stava al Cagliari.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, affare da 73 milioni | Addio Alex Sandro e Inter ko

Il tecnico tedesco, inoltre, resta vigile anche sullo slovacco, più volte accostato ai ‘Reds’ e alla Premier League. Il club inglese, approfittando della situazione economica difficile della ‘Beneamata’, potrebbe proporre una super offerta da 100 milioni di euro per entrambi. Con questa cifra, Marotta e la società potrebbero vacillare, ma c’è da tener conto che l’Inter ritiene la mezz’ala 23enne incedibile al momento. Situazione da monitorare, con il Liverpool che cerca rinforzi importanti in Serie A.

E.T.