Calciomercato Inter, triplo addio | Cifra shock per le cessioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:59

Non è un momento semplice per l’Inter e le società più importanti d’Europa possono provare ad approfittarne: pronto un triplo assalto

È un momento davvero delicato quello che sta vivendo l’Inter, che è partita con obiettivi importanti e fin qui non ha ancora impressionato. I nerazzurri sono usciti subito dalle competizioni internazionali e ora devono rialzarsi in Serie A e Coppa Italia per raddrizzare la stagione e riportare un titolo dopo dieci anni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpaccio a zero | Si inserisce la big

In campionato il distacco dalla capolista Milan è di due punti pertanto tutto è ancora possibile, ma non bisogna più commettere passi falsi per restare in scia e tenere lontana la Juventus. In Coppa Italia invece bisogna ribaltare la sconfitta per 1-2 rimediata proprio con i bianconeri nella gara di andata della semifinale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, 100 milioni per due big | Klopp all’assalto

Calciomercato Inter, tripla cessione di lusso: le big d’Europa pensano a Lukaku, Barella e Lautaro Martinez

Calciomercato Juventus, Chiellini al top | Il rinnovo adesso è una formalità
Romelu Lukaku e Giorgio Chiellini a duello © Getty Images

Intanto anche la società non sta vivendo il miglior momento, con Antonio Conte che ha dichiarato che il progetto di agosto non sta andando più avanti. Per rimettere a posto il bilancio ci sono comunque delle occasioni che la società potrebbe sfruttare, in particolare si potrebbe procedere con delle cessioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, si complica l’obiettivo | Richiesta shock

Secondo quanto riportato da ‘InterLive.it’, infatti, le big d’Europa potrebbero approfittare di questa situazione per tentare l’assalto verso i top nerazzurri. In particolare i calciatori più seguiti sono sicuramente Romelu Lukaku, Lautaro Martinez e Nicolò Barella, ovvero i tre che stanno impressionando di più.

Calciomercato Inter Lautaro Lukaku
Lautaro Martinez (Getty Images)

Per loro l’Inter potrebbe anche pensare di fare una maxi plusvalenza e incassare all’incirca 210 milioni di euro.